Mel B e Geri, quella notte
di sesso che mette a rischio
la reunion delle Spice Girls

24.03.2019

a reunion delle Spice Girls, annunciata nel 2018, sarebbe stata messa a rischio da una rivelazione «intima» fatta da Mel B al «Piers Morgan’s Life Stories» Melanie Janine Brown (in arte Mel B, per distinguerla da Mel C, che fra l'altro era anch'ella fra il pubblico), ha raccontato della sua grande amicizia con Geri Halliwell, un'altra delle «ragazze speziate» che avevano fatto impazzire il mondo negli anni Novanta. 

Le due erano molto amiche, secondo il Sun spesso partivano in vacanza assieme all'improvviso senza il resto della band. E fra loro ci fu anche dell'intimità, a quanto pare. «Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto». Poi, dopo aver anche parlato del seno dell'amica, ha continuato: «Suo marito (Geri è sposata con l'ex pilota Christian Horner, ndr) ora  mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente».

Una rivelazione che pare non sia stata particolarmente gradita dalla Halliwell, tanto che Mel è dovuta correre ai ripari con una telefonata «riparatrice»: il tour partirà fra due mesi e ora alcune fonti parlano di «animi tesi».