Spazio multimediale al padiglione 4

Casa Athesis a Fieracavalli con dirette su sito, radio e tv

.

Quotidiano, televisione, radio e web insieme per raccontare ogni sfaccettatura di un mondo che appassiona solo in Italia tre milioni e mezzo di persone. Torna anche in occasione di Fieracavalli Casa Athesis, il grande spazio multimediale che il gruppo Athesis ha già allestito all’interno negli spazi di Veronafiere in occasione di Vinitaly e di Marmomac.

 

Nello stand, inserito all’interno del padiglione 4 della Fiera, durante i quattro giorni di manifestazione arriveranno ospiti istituzionali, campioni sportivi ed esperti del settore, con una copertura a 360 gradi della rassegna dedicata al mondo equestre. Gli appuntamenti saranno in diretta sul sito web larena.it, con collegamenti durante i telegiornali di Telearena e le dirette in onda sulle frequenze di Radioverona. I giornalisti garantiranno una informazione completa e multimediale raccontando storie, numeri, aziende e personaggi del più importante appuntamento internazionale del mondo del cavallo.

 

Si parte giovedì alle 11 con l’inaugurazione in diretta, poi nel pomeriggio spazio ad un dibattito su cavallo e atletica, con la presenza di big tra cui Anna Cavallaro, la veronese campionessa mondiale di volteggio. Venerdì mattina si parlerà di razze e relazione sul territorio, al pomeriggio il tema principale sarà quello dell’ippoturismo e delle sue ricadute economiche con sindaci e responsabili delle categorie. Sabato mattina a Casa Athesis si parlerà di benessere animale alla presenza tra l’altro di Nicole Berlusconi, nel pomeriggio l’incontro sarà dedicato all’ippoterapia. Domenica mattina resoconto con i vertici di Veronafiere, il pomeriggio sarà dedicato alle tante curiosità presenti tra i padiglioni.