Volano calci e
pugni
al Frecciarossa

Dopo la rissa è intervenuta la Polizia Locale
Dopo la rissa è intervenuta la Polizia Locale
22.01.2018

Brescia: doppia rissa al Freccia Rossa a margine del firmacopie di Sfera Ebbasta
Brescia: doppia rissa al Freccia Rossa a margine del firmacopie di Sfera Ebbasta
Pomeriggio con risse ieri in occasione  del firmacopie di Sfera Ebbasta organizzato al Freccia Rossa di Brescia. Il primo durante la coda per incontrare il rapper quando sono volati calci e pugni. Un sedicenne è stato accompagnato in ospedale dopo essere stato colpito al volto. Ha perso un dente.

 

Il secondo episodio sarebbe stata invece la reazione a uno scippo, ancora nell'ambito della ressa pomeridiana del Freccia Rossa. Tre ragazzini di 14 anni, dopo che uno di loro era stato scippato, hanno deciso di inseguire il ladro anche al di fuori del centro commerciale. Sono arrivati in Via Sardegna, poco lontano, ma qui hanno trovato ad accoglierli una sorta di baby gang, in tutto otto ragazzi.  Nel vicolo è scoppiata la rissa, sedata rapidamente grazie all'intervento della Polizia Locale.

 

Tutti e undici i ragazzi coinvolti sono stati fermati e identificati dagli agenti. Due di loro, due dei tre ragazzini che hanno cercato di inseguire il ladro, sono stati accompagnati al pronto soccorso pediatrico del Civile ma solo per essere medicati. 

 

Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/freccia-rossa-sfera-ebbasta.html/pag/2
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150

Condividi la notizia