Una due giorni
per la «Falck»
Tempo di festa
con i volontari

17.08.2017

Per celebrare i 25 anni di vita dell’associazione «Amici della Fondazione», i volontari che dal 1992 sono impegnati nel sostenere le attività della casa di riposo Falck organizzano due giorni di eventi.

Si inizia venerdì sera, quando dalle 20 è previsto l’incontro formativo «Il ruolo del volontario nell’associazione».A spiegazioni e dibattito seguiranno la presentazione della brochure «Storia dell’associazione Amici della Fondazione» e infine la consegna di un riconoscimento ai volontari del sodalizio.

DOMENICA pomeriggio poi, alle 15, sarà celebrata una messa speciale nel Parco della Salute in suffragio di tutti i volontari defunti; alle 16 verrà messo in scena lo spettacolo teatrale «Una vita spericolata», con la «sciura» Maria, un monologo in dialetto bresciano interpretato da Paola Rizzi su testi di John Comini in collaborazione con Peppino Coscarelli. A seguire ci sarà il rinfresco nel parco, con invito a partecipare indirizzato all’intera popolazione. «La festa - spiegano gli Amici - sarà anche l’occasione per lanciare un appello agli aspiranti volontari non solo di Vobarno». Per contatti e informazioni 036561102.M.PAS.

Condividi la notizia