Dall’aperitivo
al dolce rock:
note e sapori
sotto le stelle

09.09.2017

Una sonora cena sotto le stelle. Dice praticamente tutto il titolo scelto per l’evento organizzato a Vestone dal Comune e dai commercianti.

Appuntamento questa sera, a partire dalle 19, per un percorso che si snoderà tra golosità e armonie. Il via dal punto «Aperitivissimo», gestito dal Selfie Bar e da Bbuono: nel piatto hot drink con nodini al fior di latte di alta montagna, nelle orecchie la musica latina di dj Candela e Spazio Danza. A seguire ci si sposterà verso il punto «Malfatti & Corale», gestito dal ristorante e bar Centrale, con malfatti al burro versato e le voci del coro «Altre Armonie». Quindi «Succulenza carnivora», gestito dalla macelleria Pizzoni e dal bar Nazionale, «La taragnata» degli alpini, «Evviva il formaggio» a cura de «Il formaggivendolo» e del Piccolo Bar, «Caffeina adrenalina», a cura del bar Commercio e «Un dolce rock», gestito dalla gelateria Rock.

IL COUPON per partecipare alla cena itinerante è acquistabile dai commercianti al costo di 20 euro. Nel corso della serata, alle 18, alle 20.30 e alle 22.30, andrà in onda «Quasi Live», a cura del Cinema di Vestone, con tre proiezioni gratuite di pellicole a tema strettamente musicale, ovvero «Cadillac Records» di Darnell Martin, «Whiplash» di Damien Chazelle e «Searchin for Sugar Man» di Malik Bendjelloui. Per un viaggio nel gusto attraverso tutti i sensi.M.PAS.

Condividi la notizia