Passerella
fotografica
sul Ponte
di Christo

24.09.2016

«Roncadelle in passerella». Non è uno slogan legato all’alta moda, ma il titolo dell’iniziativa lanciata dall’ associazione culturale roncadellese «Don Chisciotte,» in collaborazione con l’Amministrazione comunale. La passerella in questione non è quella delle sfilate del prêt - à - porter in corso di svolgimento a Milano, ma l’installazione artistica della scorsa estate sul lago d’Iseo, autentico cult mondiale. L'iniziativa si prefigge lo scopo di raccontare con le immagini l’esperienza personale vissuta da molti in occasione della visita a «The Floating Piers».

TUTTO IL MATERIALE fotografico che verrà raccolto da questa iniziativa (aperta anche a chi non è di Roncadelle) sarà valutato, selezionato e, infine, messo in esposizione alla mostra apposita che sarà realizzata. Mostra la cui inaugurazione è fissata per il pomeriggio di sabato 22 ottobre.

I migliori lavori saranno premiati dal comitato organizzatore e rimarranno esposti all’interno delle strutture stesse del Comune di Roncadelle.

Per maggiori informazioni, contattare la Biblioteca Comunale di Roncadelle o consultare il sito web dell’associazione Don Chisciotte www.ilronzinante.it.F.GAV.

Condividi la notizia