Cinema, musica e realtà virtuale stregati dal Garda

ALESSANDRA AMOROSO. Due anni fa, nel 2016, è la cantante pugliese a scegliere le strade di Tremosine per il video di «Comunque andare».JAMES BOND. L’anno è il 2008, il film «Quantum of Solace». Per l’agente segreto 007 una capatina sulla Gardesana, tra Tremosine e Limone.RIDE 3. Dal cinema e dalla musica al mondo dei videogiochi. A  novembre l’uscita di «Ride 3» sarà l’ennesima ribalta per il lago di Garda.
ALESSANDRA AMOROSO. Due anni fa, nel 2016, è la cantante pugliese a scegliere le strade di Tremosine per il video di «Comunque andare».JAMES BOND. L’anno è il 2008, il film «Quantum of Solace». Per l’agente segreto 007 una capatina sulla Gardesana, tra Tremosine e Limone.RIDE 3. Dal cinema e dalla musica al mondo dei videogiochi. A novembre l’uscita di «Ride 3» sarà l’ennesima ribalta per il lago di Garda.
31.08.2018

L’alto Garda, Tremosine e le sue strade. Uno spettacolo che ha attirato lo sguardo di registi e programmatori. A partire da James Bond, passando per Alessandra Amoroso e arrivando alla Playstation.