Galoppata in pieno centro
dopo l’evasione notturna

Il cavallo a spasso per le vie di Bedizzole domenica notte
Il cavallo a spasso per le vie di Bedizzole domenica notte (BATCH)
15.08.2017

Un cavallo a briglia sciolta per le vie Bedizzole. È successo nella notte tra domenica e lunedì, verso le quattro. E sono stati in molti ad affacciarsi da finestre e balconi attirati dal rumore degli zoccoli dell’animale.

UNA SCENA da film, che qualcuno è riuscito a filmare al volo per poi postare il video sui social network. Neanche a dirlo, in men che non si dica il filmato è diventato virale e in poche ore è stato condiviso e visto da migliaia di internauti, con commenti all’insegna dell’ironia.

Il cavallo ha vagato per diverse ore tra le vie principali di Bedizzole, ma non ha procurato nessun danno alle automobili parcheggiate lungo la strada. Solamente intorno alle 6 i proprietari si sono accorti dell’assenza dell’animale fuggito dal maneggio e dopo averlo trovato sono riusciti a riportarlo nella stalla dalla quale era evaso, non troppo lontana dal centro.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Il cavallo è tornato a casa e chi ha perso qualche ora di sonno potrà recuperarla oggi in riva al lago o all’ombra di un albero nella più classica delle pennichelle di Ferragosto.V.MOR.

Condividi la notizia