L’estate sta finendo
ma ha molto da offrire

Un momento della Notte bianca 2016 di Travagliato
Un momento della Notte bianca 2016 di Travagliato (BATCH)
23.08.2017

La fine di agosto e i primi giorni di settembre saranno all’insegna del divertimento e della suggestione a Travagliato: un modo per non lasciare andare il clima vacanziero dell’estate nella centralissima piazza Libertà.

IL PRIMO evento in cartellone per questo sabato rappresenta l’ultima trovata dei commercianti e dell’assessorato al Commercio guidato da Simona Tironi per vivacizzare il centro storico della cittadina. A partire dalle 20, appunto in piazza Libertà è in programma «CantaTravagliato», un concorso canoro a cui già sono iscritti oltre una ventina di asèiranti big della canzone (ci si registra all’indirizzo e-mail cantaleonessa.rvera gmail.com, oppure componendo il numero 347 5444347) che per tutta la serata, in collaborazione con il Team Leonessa ’99, Radio Vera e Radio Bruno, animerà il cuore del paese.

L’evento clou e più atteso sarà però quello di sabato 9 settembre con la «Notte bianca 2017», che a partire dalle 19 vedrà l’apertura di circa 150 esercizi commerciali travagliatesi, dall’alimentare all’abbigliamento passando per tutte le altre categorie merceologiche presenti, inclusi i ristoranti, i bar, le caffetterie e le pizzerie.

Ci saranno degustazioni di prodotti tipici negli stand allestiti nelle piazze e nelle strade del centro, e il tutto avverrà con uno sfondo di musica, artisti di strada, truck food, sfilate di moda, bancarelle vintage e artigianali, esibizioni e anche stand delle associazioni di volontariato tra le centralissime piazze Libertà e Cavour, il centro San Marco, le vie Napoleone, Marconi, Vittorio Emanuele, Roma e Ziliani, che per l´occasione saranno pedonalizzate e chiuse al traffico. P.TE.

Condividi la notizia