Forza Italia
va al rilancio
Ecco squadra
e candidato

06.08.2017

Non ci sono appuntamenti elettorali dientro l’angolo, ma la sezione di Manerbio di Forza Italia ha interrotto il «letargo» ritornando sulla scena con un annuncio: la nascita di un gruppo di lavoro coordinato dal commissario Albano Bianco Bertoldo e composto da Sara Barbi, Mariangela Castelpietra, Riccardo Ghedi, Stefano Loretti, Raffaele Martinelli, Alberto Ori, Giuliano Piovani, Gianluigi Tosoni e Alberto Zucchi, consigliere di «Manerbio insieme». In pratica la squadra presentata senza successo alle elezioni del 2003.

Nell’ottica del rilancio, la sezione ha anche aperto l’indirizzo di posta elettronica, forzaitaliamanerbio2017@gmail.com, attraverso il quale è possibile inviare suggerimenti, proposte e magari anche critiche, ma soprattutto offrire la propria disponibilità a far parte del progetto. Intanto, in vista della consultazione della prossima primavera, gli azzurri hanno già svelato il nome del proprio candidato a sindaco: sarà Alberto Caldera.

Ancora incerta invece la scelta della Lega nord e non trapela nulla neppure su possibili nuove liste civiche, mentre appare probabile, nel centrosinistra, la ricandidatura dell’attuale sindaco Samuele Alghisi. F.PIO.

Condividi la notizia