Per Lumezzane
un’altra prova
di maturità:
arriva il Lecco

29.10.2017

Un’altra prova di maturità attende il Rugby Lumezzane, protagonista oggi alle 15.30 al «Pagani» di Rovato contro il Rugby Lecco, diretta inseguitrice con due punti di distacco. I rossoblù si presentano all’appuntamento con forti consapevolezze, partendo dalle due vittorie consecutive ottenute da Cuello e compagni contro Alghero e Amatori&Union Rugby Milano.

La classifica parla chiaro:il Lume si trova in nona piazza ed è stato in grado di lasciarsi alle spalle, oltre agli avversari di questo pomeriggio, anche la neopromossa milanese e il Rugby Bergamo. La nota dolente è un’infermeria che vede ancora fermi ai box Scanferla, Piovani, Cosio, Savardi e Tebaldini. «Ci siamo preparati con impegno al miglioramento ulteriore della gestione dei punti di incontro, della mischia chiusa e della touche - analizza alla vigilia del match il tecnico valgobbino Filippini -: ci aspettiamo una resistenza del Lecco sia nelle fasi statiche che in movimento».

Questa la probabile formazione del Rugby Lumezzane per il match odierno contro il Rugby Lecco: Bandera, Pagnoni, Codinotti, Franceschini, Zaffino, Lupatini, Smaniotto, Cuello (Cap), Bertussi, Berardi, Rossetti, Scotuzzi, Seye, Corvino, Magli. F.B.

Condividi la notizia