Machin ha l’influenza
Checchin ritrova il gruppo

Josè Machin: ha 21 anni
Josè Machin: ha 21 anni
08.11.2017

Ci mancava l’influenza. Il più in forma di tutti, José Machin, ha saltato la ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio al centro sportivo San Filippo, finiti i due giorni di riposo concessi prima della settimana che porterà alla sfida con il Carpi, in programma domenica prossima alle 15.

LA SPERANZA è che Machin possa togliersi le coperte di dosso, indossare i calzoncini e fiondarsi in campo quanto prima. Perché della sua imprevedibilità da trequartista c’è più bisogno che mai, in questo momento.

Se Caracciolo svolge lavoro differenziato, ma nel suo caso dovrebbe trattarsi di semplice tabella personalizzata (sta giocando sempre, dall’inizio alla fine, ogni partita), si attendono progressi dai convalescenti Dall’Oglio e Meccariello.

Checchin, mai schierato dall’inizio della stagione per problemi fisici, per la prima volta ha svolto una parte di allenamento con la squadra, lavorando per il resto con il preparatore atletico.

OGGI doppia seduta agli ordini del tecnico Marino, che sul campo di via Bazoli studierà soluzioni e accorgimenti in vista del prossimo match. L’obiettivo è rialzarsi, dopo la sconfitta con il Venezia, la terza della sua gestione su 5 partite. Due vittorie e manco un pareggio. La classifica è più agra che dolce, ma in B basta un attimo per ritrovarsi alle stelle o alle stalle. La trasferta di Carpi è un banco di prova insidioso per una squadra che però, nell’ultima uscita in trasferta, ha espugnato con facilità la Pescara zemaniana.G.P.L.

Condividi la notizia