Piucodicisconto: Il portale nato nel 2013 che
offre buoni sconto gratuiti per risparmiare online

A cura di Publiadige

Piucodicisconto
Piucodicisconto (andre)
31.10.2015

Acquistare online è diventata una consuetudine per la maggior parte degli italiani. Grazie alla diffusione di smartphone e tablet, le App per lo shopping online non si sono fatte attendere e gli utenti sono potuti entrare in un mondo nuovo, che ha reso gli ordini sempre più semplici e veloci. Spedizioni gratuite e resi facili hanno fatto il resto del lavoro, rendendo le persone più inclini agli acquisti via web. Senza contare poi le enormi possibilità di risparmio garantite dai prezzi oggettivamente più bassi e dalla possibilità di sfruttare promozioni attive solo online. Per questo negli ultimi anni si è assistito ad un vero e proprio fiorire di siti specializzati nel settore, in grado di trasformarsi in vere e proprie guide al risparmio.
Il sito di buoni sconto Piucodicisconto.com è un portale nato nel 2013 nella vicina Vicenza, dall’idea di quattro giovani imprenditori. In poco più di due anni, è arrivato ad offrire codici sconto e promozioni di oltre 700 store online attivi in qualsiasi tipo di settore: dai viaggi all’arredamento, dall’abbigliamento all’elettronica, il tutto maniera totalmente gratuita. I negozi affiliati sono tutti sicuri e molto noti, come ad esempio Amazon, Expedia, Ebay, Groupon, Yoox e molti altri.
Anche se sono ancora molti coloro che non conoscono e non utilizzano i codici sconto, i vantaggi che comportano sono davvero molti e dedicare del tempo a ricercarli non è assolutamente tempo sprecato, anzi, i minuti spesi vi ripagheranno permettendovi di risparmiare su qualsiasi tipo di acquisto. Inoltre, al contrario di quanto si pensi, i coupon sono davvero semplici da utilizzare: basta inserirli dove richiesto nella fase d’acquisto e attivare lo sconto ad esso collegato per vedere subito un netto taglio al totale dell’ordine.  
Il portale viene continuamente rinnovato, cercando di venire incontro alle diverse esigenze degli utenti: innanzitutto è completamente responsive, quindi navigabile da qualsiasi dispositivo mobile, che esso sia uno smartphone o un tablet. Più recentemente, invece, ha visto la luce la nuova sezione offerte, nata per rispondere all’esigenza di raccogliere tutte le promozioni ideate per qualsiasi occasione dell’anno. In questo modo l’utente non dovrà andare alla ricerca delle promozioni per un dato prodotto o per un dato evento, ma potrà rivolgersi ad un’unica pagina, risparmiando tempo e denaro.  
Come dicevamo in precedenza, Piucodicisconto.com è davvero semplice da consultare, ma nel caso vogliate capire più approfonditamente come utilizzare e attivare i codici sconto nei diversi store online, il portale offre utili video guide che mostrano tutti i passaggi necessari. Se invece volete rimanere costantemente aggiornati sulle novità, il sito offre un comodo servizio di newsletter che settimanalmente informa tutti gli iscritti sulle migliori offerte attive.

Condividi la notizia