Centro
oculistico
bresciano

A cura di Publiadige

Centro oculistico bresciano
Centro oculistico bresciano
 
18.09.2017

Il Centro Oculistico Bresciano è un centro di eccellenza per la diagnostica, la cura dei difetti e della patologie visive, dotato della migliore tecnologia laser ed oftalmologica.

Fondato a Brescia dal dott. Andrea Russo, è un punto di riferimento per la chirurgia refrattiva e per l’oftalmologia e sede di ricerca clinica con pubblicazioni sulle più importanti riviste internazionali del settore.

Il Centro è specializzato nella cura di tutti i difetti visivi: miopia (anche elevata), ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Si effettuano interventi di cataratta con l’impianto di IOL (cristallini artificiali) di ultimissima generazione per una visione ottimale senza occhiali per lontano e vicino contemporaneamente.

Punto di forza del Centro è la tecnologia a disposizione, la più avanzata disponibile. Fattore particolarmente importante in un mondo come l’oculistica, che ha conosciuto negli ultimi anni uno stravolgimento.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare allo 030 3099888 oppure 030 2942437 dalle ore 9 alle ore 20 dal lunedì al sabato; e-mail: studio@dott-russo.it oppure visita il nostro sito internet www.centrooculisticobresciano.it

CORRELATI
Condividi la notizia